Azienda Cantina del Terraglio

La Società Cooperativa Agricola Cantina del Terraglio conta ad oggi circa 300 soci che conferiscono uve provenienti da terreni delle province di Treviso e Venezia. Per rispondere alle esigenze di sempre maggiore qualità richieste dai suoi numerosi clienti, nel 1995 è stato avviato un percorso di ristrutturazione degli impianti di lavorazione e delle vigne, affiancato ad un supporto tecnico sul territorio.

La cooperazione è alla base della nostra filosofia, per questo motivo lavoriamo senza dimenticare che il territorio e la passione di chi lo cura sono il punto di partenza per un prodotto di qualità. Questo ci porta a sostenere progetti di aggregazione e di carattere sociale promossi da comuni e associazioni a noi vicini, ovvero da chi questo territorio lo vive.

La Cantina Terraglio è sinonimo di vini di qualità, competenze aziendali e passione di chi vi lavora, ricordo delle origini e rispetto per il futuro.

La ricerca di una sostenibilità ambientale si protrae con estrema cura in ogni pratica agronomica sui vigneti, in tutte le fasi di vinificazione  e conservazione, sino alla vendita di vino al degustatore.
 
Prodotti: Prosecco Doc, Pinot Grigio, Pinot Bianco, Chardonnay, Cabernet Sauvignon, Franc, Manzoni, Verduzzo, Raboso, Rosato, Merlot.

cantina del terraglio sede fronte

 

Scopri i nostri vini

Cantina del Terraglio - I nostri vini

Resta in contatto con noi